Tutte le novità
La violenza
16 Dicembre 2024 - 16:13
Offre un passaggio ad una conoscente e la palpeggia, abbandonandola sotto la pioggia: un arresto a Napoli. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne napoletano per violenza sessuale e lesioni personali.
Secondo la ricostruzione, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in una stradina isolata e buia di Agnano per la segnalazione di una ragazza in difficoltà.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno individuato la donna che, sotto la pioggia battente, stava chiedendo aiuto. La stessa ha raccontato ai poliziotti che, un uomo, suo conoscente, dal quale aveva accettato un passaggio a casa, l'aveva toccata nelle parti intime durante il tragitto.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, sono riusciti a risalire, in tempi rapidissimi, all'identità del soggetto che è stato, successivamente, intercettato in via Santa Lucia a Monte dagli agenti del Commissariato Montecalvario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo