Cerca

La violenza

Offre un passaggio a una conoscente e la palpeggia, arrestato

Aveva poi abbandonato la vittima sotto la pioggia battente in una stradina isolata ad Agnano

Offre un passaggio a una conoscente e la palpeggia, arrestato

Offre un passaggio ad una conoscente e la palpeggia, abbandonandola sotto la pioggia: un arresto a Napoli. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne napoletano per violenza sessuale e lesioni personali.

Secondo la ricostruzione, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in una stradina isolata e buia di Agnano per la segnalazione di una ragazza in difficoltà.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno individuato la donna che, sotto la pioggia battente, stava chiedendo aiuto. La stessa ha raccontato ai poliziotti che, un uomo, suo conoscente, dal quale aveva accettato un passaggio a casa, l'aveva toccata nelle parti intime durante il tragitto.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, sono riusciti a risalire, in tempi rapidissimi, all'identità del soggetto che è stato, successivamente, intercettato in via Santa Lucia a Monte dagli agenti del Commissariato Montecalvario. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori