Tutte le novità
La denuncia
17 Dicembre 2024 - 10:22
Antonello Sannino
Messaggi e sms contenenti minacce di morte. È quanto denuncia Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli. «Ricevo da due giorni continui messaggi e sms di minacce di morte dove mi intimano a farmi “i cazzi miei e a non fare politica"», ha dichiarato Sannino, che si è rivolto alle forze dell’ordine.
In un post pubblicato su Facebook, Sannino ha espresso la sua preoccupazione per la situazione, ma ha ribadito l'importanza di denunciare simili atteggiamenti: «Ovviamente sono preoccupato, ma penso che la cosa più giusta sia la denuncia alle forze dell’ordine ed ovviamente a voi tutte e tutti».
Antinoo Arcigay Napoli ha espresso «incondizionata solidarietà» a Sannino, sottolineando il suo impegno costante nella difesa dei diritti civili delle persone Lgbt+ e nella promozione della legalità in un contesto spesso segnato da opacità e comportamenti discutibili. «L’impegno di Sannino sta esponendo il presidente ad un attacco tanto inaccettabile quanto preoccupante», si legge in una nota dell'associazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo