Cerca

Napoli

Carabinieri, il generale La Gala visita Comando provinciale

Scambio di auguri di Natale tra i militari

Carabinieri, il generale La Gala visita Comando provinciale

Il generale La Gala al Comando provinciale dei Carabinieri di Napoli

Questa mattina, il generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, comandante della Legione Carabinieri Campania, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli per porgere personalmente gli auguri di Natale a tutti i militari.

Ad accoglierlo, il comandante provinciale, generale di Brigata Biagio Storniolo, insieme a una delegazione di militari provenienti da diversi reparti della provincia partenopea.

Durante l’incontro, il generale La Gala ha espresso parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto quotidianamente dai carabinieri del territorio, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione, soprattutto durante le festività.

Il comandante della Legione ha espresso la «più profonda gratitudine e soddisfazione per l’impegno e la dedizione con cui ogni giorno i carabinieri servono questa comunità, affrontando con professionalità e spirito di sacrificio le sfide che si presentano. Il Generale La Gala ha rivolto ai militari e alle loro famiglie il suo più sincero augurio di un sereno Natale, consapevoli dell’importanza del loro prezioso lavoro».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori