Tutte le novità
Napoli
26 Dicembre 2024 - 10:32
Il foro del proiettile
Un colpo di arma da fuoco esploso in strada ha colpito il portone posteriore della caserma dei Carabinieri di Napoli a Borgoloreto.
Secondo quanto ricostruito dai militari, visionando le immagini registrate dai diversi sistemi di videosorveglianza, durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre alcune persone a bordo di un'auto avrebbero seguito una persona che era a piedi, esplodendo nei suoi confronti un colpo d'arma da fuoco senza colpirlo.
La persona a piedi sarebbe poi fuggita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella.
«Esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza all'arma». È il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato le foto sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo