Tutte le novità
Incidente stradale
26 Dicembre 2024 - 17:16
Un grave incidente stradale questa mattina ad Atena Lucana, nel Salernitano, dove sei giovani sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra due automobili sulla strada statale 19. L’incidente ha coinvolto una Fiat e un’Alfa Romeo, per cause attualmente in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.
Le sei persone coinvolte, tutti di Vallo di Diano e di età compresa tra i venti e i trent'anni, erano a bordo delle due vetture al momento dell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in un tratto di strada caratterizzato da una visibilità ridotta. Le conseguenze dello scontro sono state gravi: i feriti sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in vari ospedali della zona per ricevere le cure necessarie.
I carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e verificare eventuali responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo