Tutte le novità
napoli
28 Dicembre 2024 - 09:24
NAPOLI. Controlli dei carabinieri a Napoli in vista dei festeggiamenti di Capodanno. Nella lente delle verifiche i fuochi d'artificio illegali. In particolare i militari della compagnia di Bagnoli hanno accertato che in un'abitazione del quartiere Poggioreale c'era chi stava vendendo botti illegali.
Scattata la perquisizione, i militari hanno trovato nell'appartamento Antonio Caso, 24enne del posto già noto alle forze dell'ordine, e sua madre, che di anni ne ha 56. In casa 16 candelotti "Cobra", 8 dispositivi da mortaio calibro 75 e 40 micce pirotecniche. I carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l'area, hanno sequestrato i botti. L'uomo è stato arrestato mentre la donna denunciata. Dovranno rispondere di detenzione e commercio di materiale esplodente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo