Tutte le novità
La paura
28 Dicembre 2024 - 16:19
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha riunito d'urgenza il centro coordinamento soccorsi per seguire l'evoluzione delle verifiche tecniche dei Vigili del Fuoco e dell'Azienda 2i Rete Gas attivate a seguito della segnalazione di presenza di possibili esalazioni di gas in alcune stazioni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli.
In via precauzionale, è stato sospeso il servizio nelle stazioni di Materdei e Dante e gli utenti presenti sono stati fatti uscire. Sul posto, oltre a personale delle Forze di polizia e della polizia municipale, sono intervenuti anche operatori sanitari del 118 per ogni necessità.
A conclusione degli accertamenti, che hanno dato esito negativo per la presenza di gas, alle ore 13.10, il servizio della Linea 1 della Metropolitana è ripreso regolarmente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo