Tutte le novità
Il sequestro
29 Dicembre 2024 - 13:09
I fuochi d'artificio sequestrati
Nasconde nel box 3 chili di droga e 40 di fuochi d'artificio, in manette 47enne nel quartiere Bagnoli a Napoli. Nell'ambito del servizi di controlli predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla produzione e commercio illegali di fuochi pirotecnici, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante i servizi programmati, hanno controllato un garage a Bagnoli, dove hanno trovato 2 panetti e 11 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 chilogrammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento.
Ed ancora, in un altro deposito nella disponibilità dell'uomo, sono state sequestrate ben 54 batterie di fuochi d'artificio e 118 confezioni contenenti circa 1200 pezzi di artifici pirotecnici, con contenuto esplosivo del peso complessivo di circa 40 chilogrammi. Per tali motivi, il 47enne è stato arrestato dai poliziotti ed accompagnato in carcere in attesa dell'udienza di convalida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo