Tutte le novità
Policastro
29 Dicembre 2024 - 18:46
POLICASTRO. Una tragedia che per fortuna non ha avuto conseguenze fatali ha colpito un’intera famiglia originaria del Napoletano, vittima di un’intossicazione da monossido di carbonio all’interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina. L’incidente si è verificato questa mattina, suscitando preoccupazione tra i familiari che, non ricevendo risposta al telefono, hanno allertato i soccorsi.
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno raggiunto il luogo dell’accaduto con un’automedica e due ambulanze. I membri della famiglia, cinque in totale, sono stati prontamente trasferiti all’ospedale dell'Immacolata di Sapri. Per precauzione, due dei tre bambini coinvolti sono stati successivamente trasportati in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, mentre gli altri componenti della famiglia sono stati ricoverati a Sapri. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, le loro condizioni di salute non destano particolare preoccupazione e non sono in pericolo di vita.
Le autorità sono già al lavoro per accertare le cause dell’incidente, con l’ipotesi principale che ruota attorno a un possibile malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento dell’abitazione. I carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e garantire la sicurezza della zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo