Tutte le novità
i controlli
30 Dicembre 2024 - 09:32
NAPOLI. A Ischia i carabinieri della locale compagnia sono impegnati in una serie di controlli in vista del capodanno. Tra i principali obiettivi il porto commerciale con tanti turisti che raggiungono l'isola. Durante le perquisizioni 3 persone vedono i carabinieri e tentano di eludere il controllo. Sono un uomo e due donne. Lui ha 39 anni mentre le donne hanno 49 e 50 anni. Sono tutti di Napoli e sono incensurati.
I militari notano quell'atteggiamento sospetto mentre i 3 tentano di abbandonare una valigia e li fermano per controllarli: nella borsa 5 involucri con all'interno mezzo chilo di cocaina e 3 panetti di hashish per altri 250 grammi di sostanza stupefacente. Nel portafogli dell'uomo altre 2 dosi di cocaina. Sequestrati 465 euro in contanti e 3 smartphone. I tre, che devono rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, sono stati trasferiti in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo