Tutte le novità
Il caso
30 Dicembre 2024 - 15:27
Il cinema Metropolitan in via Chiaia
«Sulla destinazione d'uso dei locali chiaramente noi abbiamo le nostre prerogative urbanistiche quindi qualsiasi cosa venga fatta lì deve essere compatibile con quelli che sono i vincoli urbanistici della città e con quelle che sono le nostre volontà». Lo ha detto, a margine di una conferenza stampa a palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rispondendo a una domanda sul cinema Metropolitan di via Chiaia.
Quella delle cavità - ha evidenziato - «è una questione che noi abbiamo già affrontato anche per altre situazioni e ho chiesto al Demanio un approfondimento, si tratta di titoli che sono stati trascritti negli anni '60 e negli anni '70 che sono ormai consolidati, quindi è molto difficile che ci possa essere un cambiamento rispetto a una proprietà privata che oramai è consolidata».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo