Tutte le novità
Tentato omicidio
01 Gennaio 2025 - 16:19
Imprenditore ferito a colpi di pistola in provincia di Caserta: fermato un 30enne. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un 30enne per il tentato omicidio del titolare di un allevamento di bufale.
La vittima, un 45enne, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco mentre era in auto a Cancello e Arnone, sulla strada provinciale Cappella Reale. Secondo quanto si apprende, i due si conoscono e si sarebbero incontrati.
Il 30enne - è la ricostruzione - avrebbe esploso 5 colpi di pistola, ferendo il 46enne al torace. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo