Tutte le novità
Nel Napoletano
01 Gennaio 2025 - 16:54
Fanno esplodere petardi in un condominio per festeggiare il Capodanno, restano feriti e vengono denunciati. È accaduto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Quattro giovani sono stati denunciati a piede libero alla Procura di Torre Annunziata dai Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia.
Nell'euforia del nuovo anno, i 4 - hanno ricostruito i carabinieri - hanno fatto esplodere alcuni petardi causando danni al cancello condominiale, alla finestra di un appartamento al primo piano dello stabile e ad un veicolo parcheggiato.
Considerati gli spazi ristretti, 3 sono rimasti feriti con ustioni di secondo grado alle gambe e escoriazioni diffuse tra addome e mani. Non sono gravi. Sono stati portati in ospedale a Castellammare e, successivamente, sono stati denunciati per accensioni pericolose.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo