Tutte le novità
napoli
02 Gennaio 2025 - 17:41
NAPOLI. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella torna a Napoli per soggiornare alcuni giorni a Villa Rosebery, residenza presidenziale di Posillipo. Mattarella è tornato oggi nel capoluogo campano a circa venti giorni dall'ultima visita, lo scorso 12 dicembre, quando proprio a Villa Rosebery ha ospitato a pranzo il re di Spagna Felipe VI e la regina Letizia, prima di recarsi al Teatro San Carlo per la cerimonia di conferimento del dottorato honoris causa in Scienze sociali e statistiche al sovrano spagnolo da parte dell'Università Federico II.
Mattarella, a Napoli in forma strettamente privata, dovrebbe restare a Villa Rosebery fino al 5 gennaio. Il Comune di Napoli con ordinanza dirigenziale ha disposto un dispositivo di circolazione temporaneo in via Ferdinando Russo, strada che da via Posillipo conduce a Villa Rosebery, con divieto di fermata e di sosta su ambo i lati dal 2 al 5 gennaio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo