Tutte le novità
Trasporti
03 Gennaio 2025 - 12:24
L'intensificarsi del maltempo sta creando notevoli disagi ai collegamenti marittimi che servono le isole di Ischia e Procida. A causa di un vento sostenuto e di un mare molto mosso, diverse corse di aliscafi sono state cancellate, con le compagnie di navigazione che annunciano ulteriori stop alle partenze programmate.
Attualmente, tutti i collegamenti veloci da e per il porto di Forio risultano sospesi, costringendo i viaggiatori a rivedere i propri piani. A Casamicciola, invece, i servizi di collegamento proseguono regolarmente. Tuttavia, al Molo Beverello, le cancellazioni si susseguono, con numerose corse verso Marina Grande a Procida e Ischia Porto annullate.
Regolari per ora invece le corse operate per le due isole con navi traghetto. Le partenze da Napoli Porta di Massa e Pozzuoli continuano a svolgersi senza interruzioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo