Cerca

Trasporti

Vento forte e mare grosso, aliscafi a singhiozzo per Ischia e Procida

Regolari per ora i traghetti da Napoli e Pozzuoli

Vento forte e mare grosso, aliscafi a singhiozzo per Ischia e Procida

L'intensificarsi del maltempo sta creando notevoli disagi ai collegamenti marittimi che servono le isole di Ischia e Procida. A causa di un vento sostenuto e di un mare molto mosso, diverse corse di aliscafi sono state cancellate, con le compagnie di navigazione che annunciano ulteriori stop alle partenze programmate.

Attualmente, tutti i collegamenti veloci da e per il porto di Forio risultano sospesi, costringendo i viaggiatori a rivedere i propri piani. A Casamicciola, invece, i servizi di collegamento proseguono regolarmente. Tuttavia, al Molo Beverello, le cancellazioni si susseguono, con numerose corse verso Marina Grande a Procida e Ischia Porto annullate.

Regolari per ora invece le corse operate per le due isole con navi traghetto. Le partenze da Napoli Porta di Massa e Pozzuoli continuano a svolgersi senza interruzioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori