Tutte le novità
torre del greco
04 Gennaio 2025 - 15:07
TORRE DEL GRECO. Nuovo caso di aggressione ai danni di personale sanitario in servizio degli ospedali del Napoletano. A denunciarlo è "Nessuno tocchi Ippocrate", il gruppo social che racconta le vessazioni subite in corsia di medici e infermieri. L'ultimo episodio denunciato si è verificato ieri sera all'ospedale Maresca di Torre del Greco dove, intorno alle 22, il personale in servizio al triage "è stato aggredito - viene scritto sulla pagina Facebook - dai parenti di un paziente. Per fortuna solo parolacce, offese e minacce solo perché il personale ha fatto da scudo con i congiunti del ricoverato".
"I camici bianchi del nosocomio - prosegue 'Nessuno tocchi Ippocrate' - oltre a lamentare le continue aggressioni, evidenziano alla direzione sanitaria la gravissima carenza di personale del pronto soccorso. Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine che hanno identificato i responsabili". Da ciò che viene raccontato dal gruppo social, si tratterebbe della "prima aggressione del 2025 extraterritoriale Napoli 1 e Napoli 2".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo