Tutte le novità
castellammare
04 Gennaio 2025 - 15:56
CASTELLAMMARE. Rapina della "banda del buco" sventata a Castellammare di Stabia dove una ispezione periodica finalizzata a tenere sotto controllo l'integrità della struttura che ospita la filiale della banca Credit Agricole ha consentito di scoprire un foro praticato dai banditi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare, avvertiti dal personale dell'istituto che ha scoperto il foro. L'effrazione nella rete fognaria avrebbe garantito ai malviventi l'accesso alle mura perimetrali della vicina Banca Stabiese. Sul posto è intervenuto personale tecnico del comune di Castellammare e della Gori per ripristinare lo stato dei luoghi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo