Cerca

acerra

Rapinano passante in pieno giorno, 4 in manette e due sono minori

La vittima ferita al capo con il calcio della pistola

Rapinano passante in pieno giorno, 4 in manette e due sono minori

ACERRA. Una rapina compiuta ieri mattina, indagini lampo e 4 persone in manette dopo l'intervento dei carabinieri di Acerra che risolvono il caso in pochissimo tempo. In pieno giorno due giovani rapinano un residente in strada. Gli puntano una pistola, gli sottraggono 60 euro, lo colpiscono alla testa col calcio dell'arma e poi fuggono. I militari intervengono, raccolgono la versione della vittima e analizzano le immagini di video-sorveglianza di decine di attività commerciali.

Seguono a ritroso il percorso dei rapinatori fino alla loro abitazione. Dalla rapina sono passate poche ore. I carabinieri busseranno alla porta di una casalinga 35enne di Acerra. Con lei il fratello, il figlio di 16 anni e un 17enne. A compiere la rapina i due minori inchiodati dalle telecamere, a finire in manette tutti e 4.

In casa, infatti, i carabinieri troveranno 100 grammi di cocaina, 100 di marijuana e 18 chili di hashish. E ancora materiale per il confezionamento delle dosi e 13 munizioni calibro 12. Il 16enne e 17enne finiranno nel centro di prima accoglienza per minori, la 35enne e suo fratello di 26 anni nei carceri di Secondigliano e Poggioreale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori