Tutte le novità
frattamaggiore
05 Gennaio 2025 - 15:41
FRATTAMAGGIORE. La scorsa notte a Frattamaggiore, un minorenne di origini egiziane, con precedenti di polizia, è finito in manette con l'accusa di rapina ai danni di una donna. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in via Roma, per la segnalazione di una persona rapinata.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata da un giovane che, dopo averla sorpresa e aggredita alle spalle colpendola con diversi pugni, le aveva strappato con violenza il cellulare dalle mani, per poi darsi a repentina fuga. Grazie alle descrizioni fornite, gli agenti hanno rintracciato e bloccato il 16enne presso una comunità per minori dove era ospite.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno sorpreso il minore ancora con il fiatone e con gli abiti che indossava al momento della rapina e, all'interno di un armadietto in uso esclusivo al 16enne, hanno trovato il cellulare sottratto alla donna poco prima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo