Tutte le novità
Ercolano
07 Gennaio 2025 - 12:01
I carabinieri di Ercolano hanno arrestato per furto in abitazione un 37enne. L'uomo era stato notato dai militari mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro della cittadina. Quando hanno provato a fermarlo, però, è fuggito a bordo di un'auto, risultata rubata.
I militari hanno perso le sue tracce ma, il giorno successivo, sono andati a cercarlo presso il commissariato di Portici-Ercolano, dove scontava l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Con la collaborazione degli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno trattenuto fino all'arrivo dei carabinieri, il 37enne è stato controllato e trovato in possesso delle chiavi di un'abitazione e di un ciclomotore, rubati poco prima presso la residenza del proprietario.
Per lui sono scattate le manette. L'arresto è stato convalidato e il 37enne è stato condannato a tre anni di reclusione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo