Tutte le novità
castellammare
07 Gennaio 2025 - 15:26
CASTELLAMMARE. Sì sono introdotti dalle fogne e hanno rubato mezzo milione di euro dalla cassaforte dell'ufficio postale in provincia di Napoli. Il colpo della banda del buco è andato a segno durante il weekend dell'Epifania.
Stamattina a Castellammare di Stabia, su segnalazione del direttore, i carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti per un furto consumato presso l'Ufficio Postale di Via Bonito. Secondo quanto si apprende, i ladri si sarebbe introdotti attraverso un tunnel scavato sotto terra e che collegava la rete fognaria ai locali interni dell'Ufficio Postale, e sono riusciti a portare via quanto contenuto nella cassaforte e nell'atm, per un valore totale di circa 500mila euro.
Sopralluogo effettuato dalla Sezione Rilievi del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, che hanno avviato le indagini. La scorsa settimana, un altro colpo simile era stato sventato dall'intervento dei carabinieri proprio a Castellammare di Stabia, nei pressi dei sotterranei del Credit Agricole.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo