Tutte le novità
Nel Napoletano
08 Gennaio 2025 - 13:29
Ingerisce hashish mentre è in cucina a casa dei nonni in provincia di Napoli, bimbo di un anno ricoverato all'ospedale Santobono. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri a Boscoreale.
Secondo quanto si apprende, il bambino avrebbe accusato un malore mentre era a casa dei nonni ed è stato subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Dai primi esami clinici, è emerso che il piccolo aveva ingerito hashish e la droga gli aveva causato un'intossicazione. Stabilizzato, è stato trasferito all'ospedale Santobono di Napoli dove tuttora è ricoverato sotto osservazione ma non in pericolo di vita.
Nel frattempo sono scattate le indagini da parte degli agenti dei commissariati di Polizia di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata per ricostruire come il piccolo sia entrato in possesso di quegli stupefacenti in casa dei nonni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo