Tutte le novità
napoli
09 Gennaio 2025 - 19:00
NAPOLI. Aggredito in strada senza motivo e colpito alla testa con una spranga a due passi dalla stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, una delle quattro zone rosse di Napoli. È ricoverato al CTO con un brutto trauma cranico un pensionato 70enne residente nella zona, colpito questa mattina in via Bologna.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno individuato e arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio un immigrato 31enne del Camerun, irregolare sul territorio italiano. Secondo una prima ricostruzione, il 31enne avrebbe improvvisamente impugnato una spranga e colpito violentemente alla testa il 70enne napoletano, lasciandolo a terra privo di sensi.
Subito intervenuti sul posto, i poliziotti hanno individuato e arrestato il responsabile, ora in carcere in attesa di essere ascoltato, accusato di tentato omicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo