Tutte le novità
Monte di Dio
10 Gennaio 2025 - 17:23
NAPOLI. Sono state prontamente rimosse le scritte che avevano vandalizzato nella notte l’esterno della stazione della metropolitana linea 6 di piazza Santa Maria degli Angeli a Monte di Dio.
Le scritte erano state realizzate in sequenza con la vernice spray azzurra in più punti sulle colonne bianche che danno su via Gennaro Serra accanto alle scale.
Su impulso del sindaco Manfredi sono intervenuti questa mattina gli addetti della Napoli Servizi che hanno ripulito le colonne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo