Tutte le novità
L'incidente
11 Gennaio 2025 - 18:13
L'ospedale Cardarelli di Napoli
Un grave incidente ha scosso il comprensorio sciistico dell'Aremogna nel primo pomeriggio di oggi. Una diciottenne, originaria di Napoli, è caduta mentre sciava, riportando un trauma cranico e facciale che ha reso necessario un intervento tempestivo da parte dei soccorritori.
Dopo i primi soccorsi effettuati presso il presidio ospedaliero di Castel di Sangro, la situazione della ragazza si è rivelata critica, rendendo indispensabile il trasferimento d'urgenza all'ospedale "Cardarelli" di Napoli. Purtroppo, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, non è stato possibile effettuare il recupero in elicottero, obbligando i soccorritori a procedere via terra.
Al momento, la giovane è ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni sono monitorate costantemente dal personale medico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo