Tutte le novità
Maltempo
11 Gennaio 2025 - 18:28
Le intense precipitazioni che stanno colpendo la provincia di Napoli hanno portato a significativi disagi nel servizio ferroviario della Circumvesuviana. In particolare, la tratta tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati è stata interrotta a causa di allagamenti che hanno reso impraticabile la zona del passaggio a livello.
A comunicare la situazione è stato l'Ente Autonomo Volturno, che ha reso noto che «la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati è momentaneamente interrotta». Gli utenti della linea Napoli-Poggiomarino devono quindi fare i conti con un servizio limitato: i treni in partenza da Napoli si fermeranno a Scafati, mentre quelli diretti verso il capoluogo campano partiranno dalla medesima stazione.
Particolarmente colpito è il passaggio a livello situato in via Pastori, nella zona compresa tra le fermate di Poggiomarino e Cangiani, dove l'acqua ha superato i livelli di guardia, impedendo il normale transito dei convogli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo