Cerca

Maltempo

Albero sulla linea elettrica, stop ai treni della Circum

Ad essere interessata la linea Napoli-Baiano, già al centro di polemiche per i lavori che costringono i viaggiatori a dover modificare il percorso

Albero sulla linea elettrica, stop ai treni della Circum

Nuovi disagi per gli utenti delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno (Eav) a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Dopo le problematiche di ieri, dovute alle forti piogge, oggi è il vento impetuoso a mettere a dura prova la regolarità del servizio ferroviario.

Un albero caduto sulla linea elettrica ha costretto l'ente a interrompere la circolazione dei treni lungo la tratta Napoli-Baiano, già sotto i riflettori per i lavori in corso.

La situazione si fa critica per i pendolari, costretti a subire ulteriori ritardi e cambi di percorso. I viaggiatori, infatti, sono obbligati a fermarsi alla stazione di San Giorgio a Cremano per proseguire verso Napoli o per le fermate dirette a Baiano. Questo ulteriore inconveniente si somma alle difficoltà legate ai lavori in corso, che hanno reso la tratta meno accessibile e più complicata per chi utilizza quotidianamente il servizio.

L'Eav ha comunicato che la circolazione è attualmente limitata a Roccarainola, mentre le squadre di intervento sono al lavoro per ripristinare la normalità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori