Tutte le novità
Poggioreale
12 Gennaio 2025 - 16:49
I carabinieri sono intervenuti in via Nuova Poggioreale, a Napoli, in seguito alla segnalazione di lite in famiglia.
Richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco, per aprire eventualmente con un flex la porta d'ingresso di un'abitazione, dove si era barricato un 45enne che minacciava di uccidere la madre di 76 anni e la compagna.
I carabinieri hanno avviato una lunga trattativa con l'uomo, che alla fine si è convinto ed ha deciso di aprire la porta. Tratte in salvo le due donne, l'uomo è stato trasferito all'Ospedale del mare. Nessuno si è fatto male.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo