Tutte le novità
Maltempo
13 Gennaio 2025 - 17:42
Scooter contro lampione al ritorno da scuola, studente 17enne ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del mare di Napoli.
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Castellammare di Stabia, subito dopo l'uscita da scuola. Secondo quanto si apprende, lo studente sarebbe stato anche colpito dalla plafoniera che si è staccata dal lampione in viale Dimitri che avrebbe ceduto dopo l'urto.
Il 17enne, residente nella vicina Santa Maria la Carità, stava tornando a casa dopo scuola. In seguito all'impatto, è caduto rovinosamente a terra, riportando diversi traumi e fratture al cranio.
Lo studente è stato soccorso dal personale del 118, stabilizzato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale del mare di Napoli, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi sono giunti gli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro dello scooter.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo