Cerca

Maltempo

Lampione si stacca per il vento e colpisce un 17enne, è grave

È stato trasferito in codice rosso all'Ospedale del Mare

Lampione crolla per il vento e colpisce un 17enne, è grave

Scooter contro lampione al ritorno da scuola, studente 17enne ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del mare di Napoli.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Castellammare di Stabia, subito dopo l'uscita da scuola. Secondo quanto si apprende, lo studente sarebbe stato anche colpito dalla plafoniera che si è staccata dal lampione in viale Dimitri che avrebbe ceduto dopo l'urto.

Il 17enne, residente nella vicina Santa Maria la Carità, stava tornando a casa dopo scuola. In seguito all'impatto, è caduto rovinosamente a terra, riportando diversi traumi e fratture al cranio.

Lo studente è stato soccorso dal personale del 118, stabilizzato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale del mare di Napoli, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi sono giunti gli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro dello scooter. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori