Tutte le novità
Malanapoli
20 Gennaio 2025 - 12:32
Nella notte scorsa, un giovane di 23 anni è stato ferito a colpi d'arma da fuoco nella zona del Pallonetto di Santa Lucia.
Secondo le prime ricostruzioni, gli spari sarebbero seguiti a un'aggressione, ma i motivi rimangono poco chiari. Sul luogo del fatto è intervenuta prontamente una volante del commissariato di polizia di Stato di San Ferdinando, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Il giovane, colpito alla gamba destra, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita. La Polizia di Stato sta ora lavorando per raccogliere testimonianze e prove utili a identificare i responsabili e a far luce sul movente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo