Cerca

Il Castello delle cerimonie

Chiusura “La Sonrisa", in Prefettura riunione con i lavoratori

Sul tavolo le ricadute sui livelli occupazionali legate alla revoca delle licenze commerciali nei confronti della società che gestisce la struttura

Chiusura “La Sonrisa", in Prefettura riunione con lavoratori

Il presidio dei lavoratori davanti alla Prefettura

Stamattina il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ricevuto i lavoratori del Grand Hotel La Sonrisa, il "Castello delle Cerimonie" del noto programma Tv.

Una riunione, convocata dal Prefetto su richiesta dei dipendenti della struttura ricettiva che si trova a Sant'Antonio Abate, ha riguardato le ricadute sui livelli occupazionali, a seguito della revoca delle licenze commerciali nei confronti della società che gestisce la struttura ricettiva.

Il Comune, infatti, ha ritirato le licenze, prorogate dal Tar Campania per un altro mese fino al 12 febbraio prossimo, primo atto in vista dell'acquisizione di immobili e terreni a patrimonio comunale, come sancito da una sentenza della Corte di Cassazione.

«Nel corso dell'incontro - si legge in una nota della Prefettura - si è preso atto dei provvedimenti giurisdizionali di recente adottati dalla magistratura ordinaria ed amministrativa. I rappresentanti dei lavoratori hanno manifestato la propria preoccupazione in merito alla perdita dei posti di lavoro, chiedendo al Comune di Sant'Antonio Abate l'individuazione di un percorso che consenta la soluzione al problema sociale creatosi».

«Resta inteso - conclude il prefetto - il rispetto dei provvedimenti statuiti dall'Autorità Giudiziaria».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori