Tutte le novità
Giochi
22 Gennaio 2025 - 13:13
La fortuna premia la Campania con il 10eLotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di martedì 21 gennaio 2025 sono stati centrati 20mila euro a Campagna, in provincia di Salerno, grazie a un “8” Doppio Oro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 29,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 233,9 milioni di euro da inizio anno.
E anche il Lotto è nel segno della Campania. Come riporta sempre Agipronews, nell'estrazione di martedì 21 gennaio 2025 è stata centrata una doppietta da oltre 64mila euro complessivi: vinti oltre 50mila euro – premio più alto del concorso – a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, grazie a una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Napoli.
A questi si aggiungono 14mila euro a Caianello, provincia di Caserta, con un terno e tre ambi su Bari. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 10 milioni di euro, per un totale di 80,6 milioni di euro da inizio anno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo