Tutte le novità
napoli
23 Gennaio 2025 - 20:02
L'ospedale Cardarelli di Napoli
NAPOLI. Una guardia giurata dell''ospedale Cardarelli di Napoli è stata aggredita mentre era in servizio in uno dei padiglioni dell'ospedale, l'edificio H, da alcuni operatori di un'ambulanza privata. Gli aggressori, dalle testimonianze raccolte - riferisce l'ospedale - avrebbero minacciato la guardia giurata di disarmarla e di spararle. L'intervento di un poliziotto libero dal servizio, e di una pattuglia di ronda della società di sicurezza interna, ha evitato conseguenze peggiori.
L'episodio è stato denunciato alle autorità, fornendo dettagli degli aggressori e le immagini dell'impianto di videosorveglianza interno. "L'azienda ospedaliera - si sottolinea in una nota - sta portando avanti importanti azioni di contrasto nei confronti di quegli operatori delle ambulanze private che, in modo abusivo, posizionano biglietti pubblicitari dei propri servizi all'interno dell'ospedale".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo