Tutte le novità
incidente sul lavoro
23 Gennaio 2025 - 20:06
POZZUOLI. Cade da una scala e muore dopo un giorno di agonia. È stata aperta un'inchiesta sull'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto nella serata di ieri in provincia di Napoli. Nella tarda mattinata di oggi, una donna di 48 anni, originaria dell'Ecuador, è morta all'ospedale di Pozzuoli.
Secondo quanto si apprende, nel pomeriggio sarebbe caduta da una scala, mentre lavorava presso un'azienda di Arzano, in via delle Industrie. Prima trasportata all'ospedale di Frattamaggiore, è stata trasferita a quello di Pozzuoli dove ha perso la vita per le gravi lesioni subite. La salma è stata sequestrata, mentre sono in corso indagini dei carabinieri della Tenenza di Arzano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo