Cerca

Asl Napoli 1

Guasto risolto, riparte l'attività programmata all'Ospedale del Mare

I lavori svolti durante la notte da Abc

Guasto risolto, riparte l'attività programmata all'Ospedale del Mare

Ospedale del mare

A seguito dei lavori svolti durante la notte da Abc, la direzione generale dell'Asl Napoli 1 Centro «ha disposto il ripristino delle normali condizioni di servizio assicurando anche il regime in elezione interventi e ricoveri programmati» all'Ospedale del Mare.

Ieri pomeriggio Abc aveva informato che, «per consentire un intervento urgente, imprevisto e imprevedibile, su una condotta principale di adduzione alla rete idrica cittadina» si sarebbero potute determinare «deficienze di pressione e portata e fenomeni di torbidità nei quartieri Barra e Ponticelli».

Nel primo pomeriggio la mancanza di pressione nell'impianto aveva provocato un disservizio totale e, pertanto, la direzione strategica dell'Asl aveva interessato il prefetto di Napoli Michele di Bari affinché fosse valutato «ogni utile azione finalizzata al contenimento del disservizio» e aveva sospeso le attività di elezione già programmate per il pomeriggio di ieri per oggi.

Secondo previsioni la sospensione sarebbe ripresa presumibilmente entro le 14 di oggi. Le attività in emergenza-urgenza e ambulatoriale sarebbero state comunque assicurate. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori