Tutte le novità
Il provvedimento
25 Gennaio 2025 - 18:32
NAPOLI. Il Questore di Napoli, su proposta di personale dell’Arma dei Carabinieri, ha adottato due provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura.
Nello specifico, i due provvedimenti, della durata di 3 anni, sono stati emessi nei confronti di altrettanti soggetti, di 31 e 33 anni, che questa mattina, in vista dell’incontro di calcio Napoli-Juventus presso lo stadio “Armando Maradona”, previsto per le ore 18, si sono introdotti nell’impianto sportivo scavalcando la recinzione perimetrale ed il muro di cinta dello stadio.
I due sono stati denunciati per scavalcamento in occasione di manifestazioni sportive; il 33enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo