Tutte le novità
Sangue sulle strade
26 Gennaio 2025 - 15:41
Marilena Romano
Era una infermiera del 118 la donna morta in un incidente stradale nel Napoletano: ha perso il controllo della sua moto ed è stata travolta da un veicolo in transito.
Secondo quanto scrive in un post sui social l'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, la donna era in in servizio alla postazione di Marano.
«Il 12 gennaio scorso - si legge nel post - la collega Marilena Romano fu vittima dell'incidente che ha coinvolto l'ambulanza di Marano uscendone illesa. Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo