Tutte le novità
L'arresto
26 Gennaio 2025 - 19:28
Lo stupefacente sequestrato
NAPOLI. Sorpreso con coca e hashish mentre passeggia con il cane, un 46enne napoletano arrestato dalla polizia.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli, nel transitare in via Muscettola, hanno notato un soggetto che, con fare circospetto, stava portando in giro un cagnolino. Insospettiti lo hanno controllato, trovandolo in possesso di 12 involucri di hashish, 2 dosi di cocaina e 65 euro in contanti.
I poliziotti, ritenendo che l'uomo potesse nascondere altro stupefacente hanno controllato la sua abitazione dove, difatti, hanno rinvenuto altre 10 dosi di cocaina, 2 panetti e 6 involucri di hashish, 160 euro e materiale per il confezionamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo