Tutte le novità
Droga
29 Gennaio 2025 - 13:40
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, nell'ambito di controlli straordinari ad Agerola e a Gragnano, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo De Rosa, gragnanese del '93 già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno perquisito l'abitazione dell'uomo e nella cucina, all'interno di un armadietto, hanno trovato degli ovuli per un totale di 50 grammi di hashish.
Sequestrati anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione. L'arrestato è in attesa di giudizio. Le perquisizioni hanno permesso di trovare e sequestrare contro ignoti 8 grammi di droga tra marijuana, cocaina e crack. Le dosi erano nascoste nelle fessure di un muro a Gragnano in via Nuova San Leone.
Durante i controlli i carabinieri hanno denunciato anche il legale rappresentante di un autolavaggio. L'attività non aveva le autorizzazioni necessarie e l'intera area è stata sequestrata. L'uomo deve rispondere di gestione illecita di rifiuti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo