Tutte le novità
torre del greco
30 Gennaio 2025 - 11:58
NAPOLI. Una ragazzina di dodici anni è ricoverata all'ospedale Santobono dopo essere stata investita da un ciclomotore mentre attraversava sulle strisce pedonali a Torre del Greco. L'incidente, avvenuto in mattinata, si è verificato nella zona del quartiere Sant'Antonio. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale.
Secondo quanto appurato finora, la giovane dopo essere stata investita dal mezzo a due ruote, il conducente si è fermato per presentare soccorso, sarebbe andata a urtare con il capo violentemente sull'asfalto. Proprio quest'aspetto, ha convinto i soccorritori del 118 a propendere per il trasferimento al Santobono per gli accertamenti del caso.
Gli agenti di polizia municipale stanno procedendo agli accertamenti sia sul mezzo che sul conducente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo