Tutte le novità
La decisione
31 Gennaio 2025 - 18:03
Tony Colombo e Tina Rispoli
Dopo Tina Rispoli, il gip del tribunale di Napoli ha disposto gli arresti domiciliari anche il cantante neomelodico Tony Colombo. Su istanza presentata dagli avvocati Alfredo Sorge e Sergio Cola, Tony Colombo ha ottenuto la scarcerazione poiché sono affievolite le esigenze cautelari, con il domicilio nel comune di Gaeta (Latina), a pochi chilometri dalla moglie che sconta i domiciliari a Minturno.
Per approfondire leggi anche:
I due vennero arrestati il 17 ottobre 2023 nell'ambito si un blitz anticamorra in cui finì in manette anche Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro, in un'inchiesta coordinata dai pm Maurizio De Marco e Lucio Giuliano che protò all'esecuzione di 27 misure cautelari a Secondigliano e dintorni.
A Tony Colombo e Tina Rispoli vengono contestati il concorso esterno in associazione mafiosa e la partecipazione finalizzata alla produzione di sigarette di contrabbando, reati per i quali l'accusa ha chiesto per entrambi la condanna a 9 anni di reclusione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo