Tutte le novità
Salerno
01 Febbraio 2025 - 12:09
I vigili del fuoco sul luogo della tragedia
Tragico incidente questa mattina a Salerno, dove un Tir ha perso il suo carico di ecoballe di rifiuti, travolgendo una comitiva di ciclisti, uccidendo un 49enne e provocando il ferimento (è in gravi condizioni) di un'altra persona.
Secondo le prime ricostruzioni il tir stava transitando in via Fra' Generoso quando ha perso parte del carico di balle di rifiuti, che hanno colpito il gruppo di persone in bicicletta che arrivava sulla corsia opposta. Immediato l'arrivo dei soccorritori, ma purtroppo per uno dei ciclisti non c'è stato nulla da fare. Si tratta di un uomo di 49 anni originario di Caserta.
Sono ancora in atto le operazioni per la messa in sicurezza della strada, il recupero delle ecoballe e del mezzo pesante. La polizia sta effettuando i rilievi e la strada è momentaneamente chiusa al transito per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo