Tutte le novità
L'incidente
01 Febbraio 2025 - 14:35
Mario Luce
Incidente stradale sulla statale “Appia" all'altezza di Arpaia, in provincia di Benevento. A perdere la vita Mario Luce, un 30enne della provincia di Caserta.
Sulle cause dell'incidente, uno scontro frontale tra un'auto e un autoarticolato, sono ancora in corso accertamenti. La circolazione è deviata agli svincoli di Paolisi ed Airola. Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell'Ordine allo scopo di ripristinare la viabilità il prima possibile.
Mario era un noto sassofonista della provincia di Caserta ma molto conosciuto anche nel Sannio.
«Con profonda tristezza - si legge sulla pagina Facebook del conservatorio “Nicola Sala” di Benevento - abbiamo appreso la tragica notizia della scomparsa prematura di Mario Luce, un giovane talento che ha dedicato la sua vita alla musica con passione, studio e dedizione. Il Conservatorio di Benevento, con il Direttore Ilario, la Presidente Caterina Meglio, il corpo docente, il personale e tutti gli studenti, si stringe con affetto attorno alla famiglia e agli amici in questo momento di dolore».
«Mario era un artista vero, un esempio di impegno e amore per la musica. Il suo talento e il suo spirito continueranno a vivere nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne la sensibilità artistica. Che la sua musica possa risuonare per sempre nei nostri cuori...» conclude il post.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo