Tutte le novità
Barra
03 Febbraio 2025 - 17:11
Violenza sessuale nei confronti di un'alunna. È questa l'accusa mossa nei confronti di un custode di una scuola della zona orientale di Napoli, arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di San Giovanni-Barra della questura partenopea, su delega della IV sezione indagini violenza di genere e tutela delle fasce deboli della procura di Napoli.
Nei confronti dell'uomo il gip del tribunale locale ha emesso una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari. Le indagini sono partite quando la minore, accompagnata dai genitori, si è presentata negli uffici del commissariato di pubblica sicurezza di Barra, spiegando, come fa sapere la polizia, di essere stata oggetto di «palpeggiamenti al gluteo con riferimenti sessuali, da parte del custode dell'istituto scolastico».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo