Tutte le novità
napoli
08 Febbraio 2025 - 08:59
NAPOLI. Arrestato dopo un lungo inseguimento in auto un pregiudicato di 27 anni a Napoli. La Guardia di Finanza partenopea, durante un servizio di controllo economico del territorio nella zona di Corso Garibaldi, ha notato una vettura il cui conducente, alla vista dei militari, senza rispettare l'alt, si e' dato alla fuga con manovre pericolose e repentine.
La pattuglia, con l'ausilio di un altro equipaggio del medesimo Reparto, allertato dalla Sala Operativa del Comando Provinciale delle Fiamme Gialle, ha bloccato il veicolo in una traversa di Corso Sirena, nel quartiere Barra. L'uomo, vistosi placcato, nel tentativo di dileguarsi, ha anche urtato un'auto di servizio, ma e' stato bloccato.
Il ventisettenne, con precedenti per truffa e detenzione di armi, residente a Napoli, e' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi di detenzione con sospensione condizionale della pena.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo