Cerca

Sangue sulle strade

Incidente stradale, 82enne muore dopo 7 giorni di agonia

Si tratta della prima vittima stradale del 2025

Incidente stradale, 82enne muore dopo 7 giorni di agonia

Ospedale del mare

NAPOLI. Non ce l'ha fatta l’uomo di 82 anni coinvolto in un incidente stradale sabato 1 febbraio in Via Regina Margherita. L'anziano era a bordo del suo ciclomotore quando, per motivi ancora in corso di accertamenti, era entrato in contatto laterale con una Fiat Panda condotta da un giovane di 26 anni. 
Subito attivati i soccorsi che avevano trasportato il conducente del ciclomotore all'ospedale del Mare dove era stato ricoverato. Oggi l’uomo è deceduto. Si tratta della prima vittima stradale del 2025. 
Per la ricostruzione di quanto accaduto è intervenuta l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli che durante i rilievi ha sottoposto i conducenti anche ad accertamenti tossicologici risultati negativi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori