Cerca

Sangue sulle strade

Attraversa le strisce e viene investito, muore a 17 anni

L'incidente una settimana fa in viale Dohrn

Attraversa le strisce e viene investito, muore a 17 anni

Domenico Cirillo

Non ce l'ha fatta Domenico Cirillo, 17 anni appena, vittima di un tragico incidente avvenuto sabato scorso a viale Dohrn, nei pressi degli chalet di Mergellina. Il ragazzo, che frequentava il liceo Labriola di Fuorigrotta e giocava a basket, è stato investito da una Mini Cooper guidata da un 19enne mentre stava attraversando le strisce pedonali.

Dopo diversi giorni di lotta per la vita, Domenico è deceduto nel pomeriggio di oggi, dopo una settimana di prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli, dove era stato ricoverato immediatamente dopo l’incidente.

La tragedia ha scosso l’intera comunità. Tanti i messaggi di incoraggiamento sui social mentre all'esterno dell'istituto “Arturo Labriola", un grande striscione bianco recitava: “Domenico, tieni duro".

Cordoglio è stato espresso tra gli altri dalla squadra di basket del Napoli. «La S.s. Napoli Basket esprime profondo cordoglio per la dolorosa scomparsa del giovane Domenico Cirillo a seguito di un tragico incidente accaduto la scorsa settimana» si legge in una nota.

«Domenico era un giocatore della formazione Under 19 della società satellite Napoli Basket Academy del presidente Riccardo Gottola - prosegue la nota -verso la quale tutta la società azzurra rivolge il suo profondo affetto e la sua totale vicinanza».

«La S.s. Napoli Basket si stringe ed è vicina al dolore della famiglia» conclude.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori