Cerca

Polizia locale

Controlli, sanzionati 7 parcheggiatori abusivi

In 7 giorni elevati 4099 processi verbali per violazione alle norme del Codice della Strada

Controlli, sanzionati 7 parcheggiatori abusivi

Continua la mirata attività di controlli posta in essere dal Comando della Polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.

Nel periodo compreso tra il 1° e il 7 febbraio scorso, sono stati sanzionati 7 soggetti sorpresi a svolgere attività di parcheggiatori abusivi, di cui 2 recidivi, sono stati prelevati 221 veicoli di cui 26 “sganciati” per l’arrivo dei proprietari, prelevati 63 veicoli, tra auto e moto, in presunto stato di abbandono, elevati 4099 processi verbali per violazione alle norme del Codice della Strada nonché 456 verbali, ad opera degli ausiliari del traffico, durante le giornate dedicate ai Servizi Straordinari per il Contrasto del Fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Il Prefetto, Michele di Bari, «porge il proprio ringraziamento al Comandante della Polizia locale, Ciro Esposito, per l’impegno profuso dal Corpo nell’intenso programma di controlli, avviati sin dall’inizio dello scorso anno, per la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità» si legge in una nota.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori