Tutte le novità
Quartieri Spagnoli
18 Febbraio 2025 - 19:52
NAPOLI. Ha un volto e un nome il presunto aggressore di ben tre componenti di una famiglia dei Quartieri Spagnoli nel cui appartamento, in vicoletto III Politi, è scoppiata intorno alla mezzanotte una lite furibonda tra l'ex fidanzato di una giovane donna e i congiunti di quest'ultima: padre, madre e figlio, il più grave di tutti per una ferita all'addome.
Alla fine è finito in manette Emilio Casorio, 36enne incensurato, anch'egli rimasto ferito e pure lui medicato all'ospedale dei Pellegrini. Le indagini sono state condotte dalla polizia. Il movente starebbe in rancori accumulati nel tempo a causa della relazione sentimentale finita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo