Tutte le novità
Giustizia
18 Febbraio 2025 - 20:07
Una "messa alla prova" della durata di due anni. È quanto ha ottenuto uno dei minorenni coinvolti nello stupro delle due cuginette di 10 e 12 anni del Parco Verde di Caivano.
Complessivamente furono sette i minorenni coinvolti negli abusi sessuali ai danni delle due bambine, tre dei quali condannati lo scorso luglio: due a nove anni di reclusione e uno a dieci anni.
Domani, davanti al giudice del Tribunale dei minorenni di Napoli, Angela Draetta, ci sarà il processo in abbreviato per i restanti tre.
Lo scorso 12 febbraio, a Napoli, è iniziato il processo di appello per i due maggiorenni coinvolti nelle stesse violenze, condannati in primo grado, dal Tribunale di Napoli Nord, a 12 anni e 5 mesi, e 13 anni e 4 mesi di reclusione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo